BANDO EVENTI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E ALTRE FORME DI UTILITÀ ECONOMICHE IN AMBITO CULTURALE, ARTISTICO, DI SPETTACOLO, SPORTIVO, TURISTICO, DI SVILUPPO DEL TERRITORIO – ANNO 2023.

Data:
6 Aprile 2023

Pubblicato il bando finalizzato alla concessione di contributi finanziari e altre utilità economiche per la realizzazione di progetti, eventi e iniziative in ambito culturale, artistico, turistico, di spettacolo, sportivo, turistico, di sviluppo del territorio.

 

Soggetti proponenti

Possono partecipare alla presente consultazione le associazioni, fondazioni, enti, operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

 

Modalità di presentazione

I soggetti interessati a partecipare al presente bando dovranno far pervenire:

  • entro le ore 12.00 del 31/05/2023 la documentazione richiesta per le proposte da realizzare nei mesi di Giugno/Luglio/Agosto/Settembre/Ottobre;
  • entro le ore 12.00 del 15/11/2023 la documentazione richiesta per le proposte da realizzare nel periodo natalizio (08/12/2023 – 06/01/2024).

La documentazione richiesta dovrà essere presentata esclusivamente con una delle seguenti modalità sottoelencate (pena l’esclusione).

  • in formato cartaceo:
  •     mediante presentazione della documentazione direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Policoro in Piazza A. Moro n. 1, negli orari di apertura dello Sportello al Cittadino (dal lunedì al venerdì);
  •     mediante trasmissione della documentazione con raccomandata A.R..

La consegna a mano o la trasmissione della documentazione con raccomandata A.R. dovrà avvenire in busta chiusa con la dicitura: “BANDO EVENTI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E ALTRE FORME DI UTILITA’ ECONOMICHE IN AMBITO CULTURALE, ARTISTICO, DI SPETTACOLO, SPORTIVO, TURISTICO, DI SVILUPPO DEL TERRITORIO – ANNO 2023”;

  • in formato digitale via Pec all’indirizzo Pec del Comune:

     protocollo@pec.policoro.basilicata.it

 

Condividi

Allegati (4)

Ultimo aggiornamento

15 Maggio 2023, 11:39