REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI MODIFICATO CON DGC N. 159/2022.
Data:
29 Novembre 2022
Riassunto
REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI MODIFICATO CON DGC N. 159/2022.
Approvato don delibera di Giunta Comunale n.146 del 18 Agosto 2011;
Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 25 del 14 Giugno 2012;
Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 8 del 17 Gennaio 2013;
Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 36 del 13 Marzo 2013;
Integrazione con delibera di Giunta Comunale n. 63 del 24 Maggio 2013;
Modificato ed integrato con delibera di Giunta Comunale n.111 del 20 Settembre 2017
Integrazione e modifica con delibera di Giunta Comunale n.203 del 20 Dicembre 2019;
Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 159 del 23 Novembre 2022.
Ultimo aggiornamento
29 Novembre 2022, 16:47