REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI MODIFICATO CON DGC N. 159/2022.

Data:
29 Novembre 2022

Riassunto

REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI MODIFICATO CON DGC N. 159/2022.

Approvato don delibera di Giunta Comunale n.146 del 18 Agosto 2011;
Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 25 del 14 Giugno 2012;
Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 8 del 17 Gennaio 2013;
Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 36 del 13 Marzo 2013;
Integrazione con delibera di Giunta Comunale n. 63 del 24 Maggio 2013;

Modificato ed integrato con delibera di Giunta Comunale n.111 del 20 Settembre 2017

Integrazione e modifica con delibera di Giunta Comunale n.203 del 20 Dicembre 2019;

Modificato con delibera di Giunta Comunale n. 159 del 23 Novembre 2022.

Condividi

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

29 Novembre 2022, 16:47