Fatturazione elettronica: elenco codici ufficio

Data:
27 Marzo 2015

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214.
In ottemperanza a tale disposizione, questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.

Il Codice Univoco Ufficio è un’informazione obbligatoria della fattura elettronica e rappresenta l’identificativo univoco che consente al Sistema di Interscambio (SdI), gestito dall’Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all’ufficio destinatario.

Quanto sopra premesso, si comunicano in allegato i Codici Univoci Ufficio per il Comune di Policoro, ai quali dovranno essere indirizzate a far data dal 31 marzo 2015 le fatture elettroniche per ciascun contratto in essere;

Denominazione Ente: Comune di Policoro
Codice Univoco ufficio: UF2SRH
Nome dell’ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod. fisc. del servizio di F.E.: 00111210779
Data di avvio del servizio: 31/03/2015
Regione dell’ufficio: Basilicata
Provincia dell’ufficio: MT
Comune dell’ufficio: Policoro
Indirizzo dell’ufficio: Piazza Aldo Moro, 1
Cap dell’ufficio: 75025

 

Oltre al Codice Univoco Ufficio, che dovrà essere indicato obbligatoriamente in corrispondenza dell’elemento del tracciato 1.1.4 denominato “Codice Destinatario”, si prega altresì di indicare nella fattura anche le seguenti informazioni:

  • “Codice CUP” (Codice Unitario Progetto)
  • “Codice CIG” (Codice Identificativo Gara)
  • “Rif Determina” Determina di assegnazione

Si invita a voler verificare, per quanto di proprio interesse, le “Specifiche operative per l’identificazione degli uffici destinatari di fattura elettronica” pubblicate sul sito www.indicepa.gov.it e la documentazione sulla predisposizione e trasmissione della fattura elettronica al Sistema di Interscambio disponibile sul sito www.fatturapa.gov.it.

Condividi

Ultimo aggiornamento

27 Marzo 2015, 09:32