Installazione nuovo elevatore presso la sede comunale

Data:
19 Giugno 2025

COMUNICAZIONE TECNICA: GESTIONE AREA LAVORI INSTALLAZIONE ASCENSORE

 

Oggetto: Installazione nuovo elevatore presso la sede comunale

 

Gentili utenti e dipendenti,

Vi informiamo che, a partire da lunedì 23/06/2025 e fino al termine dei lavori, si renderà necessaria una delimitazione parziale dell’area sottostante il porticato dell’ingresso principale della proprietà comunale. Questa misura, in alcune fasi, potrà estendersi anche a una porzione dell’area antistante il porticato stesso.

Tale intervento è funzionale alla logistica di cantiere per il deposito e l’accatastamento del materiale di risulta derivante dall’installazione di un nuovo ascensore.

Si precisa che sarà costantemente garantita la piena agibilità e sicurezza dei percorsi pedonali e carrabili. Tuttavia, per la vostra sicurezza e quella dei lavoratori addetti, potrebbe verificarsi per alcune ore una momentanea inibizione dell’utilizzo dell’ingresso principale e del relativo cancello d’ingresso.

Durante il periodo dei lavori, si comunica che non sarà possibile utilizzare l’ascensore esistente.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi operativi che potrebbero derivare da questa temporanea alterazione della viabilità interna e dall’impossibilità di utilizzare l’ascensore. Raccomandiamo la massima attenzione nel transito all’interno dell’area interessata, sia per i pedoni che per i conducenti di veicoli.

Ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.

Condividi

Ultimo aggiornamento

27 Giugno 2025, 10:56