AVVISO – SPORT DI TUTTI

Data:
16 Marzo 2023

AVVISO - SPORT DI TUTTI

La società Sport e Salute S.p.a., in collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali ( FSN ), le Discipline Sportive Associate ( DSA ) e gli enti di promozione sportiva ( EPS ), per sostenere  l’associazionismo sportivo che opera in contesti territoriali e sociali difficili, ed in collaborazione con altri soggetti operanti sul territorio, utilizzando lo sport e i suoi valori educativi come strumento di sviluppo ed inclusione, promuove e finanzia i seguenti progetti:


Sport di tutti i quartieri

Un avviso finalizzato a promuovere e sostenere la creazione di presidi sportivi ed educativi in quartieri e periferie disagiate che fungano da centri aggregativi per la comunità.


Sport di tutti inclusione

Un avviso per sostenere lo sport sociale e incentivare l’eccellenza dell’associazionismo sportivo di base attraverso il finanziamento di progetti rivolti a categorie vulnerabili e soggetti fragili.


Tali progetti sono finalizzati ad incentivare, l’inclusione sociale ed a promuovere le periferie disagiate. Gli avvisi relativi ai suddetti progetti sono pubblicati sul sito  ufficiale di Sport e salute S.p.a.

Le ASD/SSD, destinatarie dell’ avviso, interessate a partecipare ai progetti potranno presentare la propria candidatura attraverso la Piattaforma di progetto entro le ore 12:00 del 24 marzo 2023.

L’ avviso prevede la possibilità di creare partnership con enti del terzo settore o istituzioni.

Il Comune di Policoro offre la propria partnership a tutte le ASD/SSD che intendono presentare la propria candidatura al finanziamento di progetti operanti nel contesto territoriale e sociale della nostra città.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12:00 di lunedì 20/03/2023 al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.policoro.basilicata.it

Condividi

Ultimo aggiornamento

16 Marzo 2023, 11:44