Contributi concessi agli studenti frequentanti nell’a.s. 2013/14 scuole secondarie di primo e secondo grado per spese di trasporto urbano, extraurbano e servizi di assistenza specialistica.

Data:
9 Giugno 2014

 

E’ stata pubblicata sul BUR n. 18 del 19 maggio 2014 la Delibera di Giunta Regionale n. 532 del 12 maggio 2014 recante i criteri e modalità per la concessione dei benefici previsti dall’ art. 2 Decreto Interministeriale MIUR MEF n. 184 del 21 febbraio 2014 relativo a contributi concessi agli studenti residenti in Basilicata e frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, stati e paritarie per servizi di trasporto urbano ed extraurbano finalizzato al raggiungimento della sede scolastica.

Benefici sono concessi anche per servizi di assistenza specialistica, anche attraverso mezzi di trasporto attrezzati con personale specializzato in riferimento alle peculiari esigenze degli studenti con disabilità. Le istanze per accedere ai contributi devono essere presentate esclusivamente compilando il formulario di domanda informatico (dichiarazione unica) disponibile sul sito www.basilicatanet.it, previa registrazione del soggetto richiedente sul sito http://servizi.regione.basilicata.it

L’avviso è consultabile anche sul sito della Regione Basilicata sotto la voce Avvisi e bandi.

Scadenza: 28 giugno 2014

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale “M. Rinaldi”

Condividi

Ultimo aggiornamento

9 Giugno 2014, 10:15